Condizioni generali di vendita 

 

Condizioni generali

Il Cliente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le Condizioni Generali.

In caso di variazioni delle Condizioni generali, all'ordine si applicheranno le Condizioni
generali pubblicate sul Sito al momento dell'invio dell'ordine stesso da parte del
Cliente.


Offerta al pubblico

I prodotti ed i relativi prezzi presentati nel Sito costituiscono un esempio di studio per interni che Lineartistica di Fernando Santo (in seguito solo Lineartistica) offre ai suoi clienti.

 

Prezzi

Tutti i prezzi sono riferibili al progetto a cui sono abbinati e le spese di spedizione sono evidenziate al momento dell'ordine.

 

ORDINE

Il Cliente conclude correttamente la procedura d'ordine una volta effettuato il
pagamento. Il contratto si intende concluso al momento della ricezione dell'ordine da parte di Lineartistica.

In tal caso Lineartistica darà riscontro della ricezione dell'ordine con l'invio di una mail di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.

Tale conferma riepiloga gli articoli scelti, i relativi prezzi (incluse le spese di consegna), l'indirizzo per la consegna. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati ed a comunicare subito a Lineartistica eventuali correzioni.

Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente.

È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei prodotti offerti, in tal caso, qualora i prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, Lineartistica lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

 

GARANZIE

I prodotti forniti da Lineartistica godono delle garanzie previste dal codice civile agli artt. 1490 e ss. Se l’acquirente è qualificabile come consumatore ai sensi del d.lgs. 206/2005, si applicano le norme previste in materia dal predetto decreto legislativo.

In particolare, il consumatore gode della garanzia legale di 24 mesi (art. 132 co. 1) e dei diritti disciplinati dall’art. 130 del Codice del Consumo.

 

RESPONSABILITÀ

Lineartistica non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili, ivi compresi i ritardi nella consegna dei prodotti, a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati.

Lineartistica non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o dell'impossibilità all'uso dei prodotti acquistati da Lineartistica, avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione.

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati del Cliente sono trattati da Lineartistica conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (vedi il seguente link Informativa sulla Privacy).

 

COMUNICAZIONI

Ogni comunicazione potrà essere indirizzata a Lineartistica, ai recapiti sopra indicati.

 

FORO COMPETENTE

Eventuali controversie saranno risolte davanti all'Autorità giudiziaria competente in base alla normativa applicabile.




PayPal

LiveZilla Live Help